Villaggio e animazioni

WALKING VILLAGE

In Piazza Manzoni verrà allestito in occasione dell’evento il Walking Village, un villaggio con tanti stand espositori e zone di animazioni.

Warm up

10 minuti prima di ogni partenza è previsto un simpatico warm up al quale tutti i partecipanti sono invitati a prendere parte. Una semplice coreografia ed una divertente musica consentiranno a tutti di riscaldarsi adeguatamente e divertirsi in compagnia di altri appassionati di walking e nordic walking.

 

La mascotte Walki
Nel Walking Village i più piccoli potranno incontrare Walki, la simpatica Mascotte di Walking Lugano.

 

Area bimbi con gonfiabili

Dietro la tenda delle iscrizioni / ritiro pacco gara vi sarà un’area dedicata ai più piccoli con castelli gonfiabili (a pagamento)

 

Ristorazione
In Piazza Rezzonico sarà allestita la ristorazione che offrirà piatti tipici della tradizione ticinese. Il pranzo è organizzato dall’Associazione Carnevale di Lugano e non è incluso nella quota d’iscrizione.

 

ESPOSITORI

Nel Walking Village saranno presenti i seguenti espositori che proporranno intrattenimenti, concorsi, gadget e consulenze:

  • Raiffeisen, AIL Water Point, Autors SA, Arcobaleno, BPW Ticino, Lineasport02, FotoGarbani, Concordia, FitnessLab 2.0

Alcuni stand nel dettaglio…

AIL Water Point

Il punto di rifornimento d’acqua di AIL sarà presente all’arrivo e lungo il percorso (Castagnola).

Inoltre nel pacco gara: il comodo ed utile bicchierino pieghevole AIL da utilizzare in tutti i punti di rifornimento.

FitnessLab 2.0

FitnessLab 2.0 è un centro fitness, di fisioterapia e nutrizione con sede in Viale Castagnola 21 G a Lugano. Il team è composto da professionisti qualificati in diverse specialità. L’obiettivo di FitnessLab 2.0 è quello di migliorare la salute e il benessere delle persone, portandole a raggiungere una forma fisica ottimale. Nel corso dell’evento il team sarà presente per fornire i propri servizi di fisioterapia e supporto sportivo.

www.fitnesslab20.ch
facebook.com/fitlab2.0
instagram.com/fitlab2.0

 

BPW Club Ticino

Il Business & Professional Women Club Ticino è un’associazione internazionale di donne attive professionalmente. È presente in Svizzera dal 1947 con 40 club distribuiti in tutti i cantoni; in Ticino la sede è a Lugano e conta circa un centinaio di socie. Esiste una sezione young, composta da giovani professioniste sotto i 35 anni. Obiettivi de BPW: parità di diritti tra donne e uomini, uguaglianza salariale, sostegno alle donne nel loro percorso professionale e formazione.

www.bpw-ticino.ch
info@bpw-ticino.ch