Villaggio e animazioni

WALKING VILLAGE

In Piazza Riforma/Manzoni verrà allestito in occasione dell’evento il Walking Village, un villaggio con tanti stand espositori e zone di animazioni.

Warm up

10 minuti prima di ogni partenza è previsto un simpatico warm up al quale tutti i partecipanti sono invitati a prendere parte. Una semplice coreografia ed una divertente musica consentiranno a tutti di riscaldarsi adeguatamente e divertirsi in compagnia di altri appassionati di walking e nordic walking.

 

Divertimento con la guggen Riva de Janeiro Band
Ad incitare i partecipanti alla partenza, lungo il percorso e all’arrivo, così come pure ad animare l’evento ci sarà la simpatica guggen “Riva de Janeiro Band “.

 

La mascotte Walki
Nel Walking Village i più piccoli potranno incontrare Walki, la simpatica Mascotte di Walking Lugano.

 

Ristorazione
In Piazza Rezzonico sarà allestita la ristorazione che offrirà piatti tipici della tradizione ticinese. Il pranzo è organizzato dall’Associazione Carnevale di Lugano e non è incluso nella quota d’iscrizione. Nota: quest’anno non è prevista la ristorazione in Piazza Rezzonico

 

 

ESPOSITORI

Nel Walking Village saranno presenti i seguenti espositori che proporranno intrattenimenti, concorsi, gadget e consulenze:

  • Presto tutti i dettagli

 

 

ATTIVITÀ E ANIMAZIONI PROPOSTE DAGLI ESPOSITORI

Presto tutti i dettagli